Indietro

Venti famiglie senza telefono da oltre tre mesi

Il guasto è in atto da tempo nella frazione di Orciatico. Il vicesindaco Roberto Turini ha scritto una lettera di sollecito a Telecom

LAJATICO — Una ventina di famiglie sono senza telefono da oltre tre mesi. Succede nella frazione di Orciatico, dove molti residenti stanno da tempo aspettandola riparazione di un guasto alla linea telefonica.

Dopo le ripetute segnalazioni dei cittadini, il vicesindaco Roberto Turini ha deciso di scrivere una lettera di sollecito a Telecom Italia: "Con la presente - si legge nella missiva - sono a comunicare lo stato di disagio in cui versano molte famiglie nella frazione di Orciatico a seguito del mancato funzionamento del servizio telefonico, come segnalato più volte dai residenti in questi ultimi tre mesi, inerenti le utenze poste in diverse vie fra le quali via Corsini, via Nuova, vicolo del Torto".

Il vicesindaco, infine, invita la società che gestisce il servizio a provvedere alla riparazione del guasto, "considerato che nella frazione vivono molte persone anziane e sole per le quali l'utenza telefonica è indispensabile".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it