Indietro

Teatro del Silenzio, ci siamo

L'opera sul palco del Teatro del Silenzio 2019

"Ali di libertà" celebrerà il potere dei sogni nei cinquecento anni dalla morte di Leonardo da Vinci. Assieme ai Bocelli, Mika e Dua Lipa

LAJATICO — Il Teatro del Silenzio di Lajatico sarà lo scenario di “Andrea Bocelli - Ali di Libertà” lo speciale live show che vede protagonista Andrea Bocelli e il cast di questa edizione. Uno spettacolo unico al Mondo, che ospiterà Mika, creatore di una serie infinita di hit mondiali, per la prima data del 25 Luglio già sold out, e la super star britannica Dua Lipa, vincitrice di due Grammy Awards nel 2019 per la seconda serata del 27 Luglio quando si esibirà anche il figlio di Bocelli, Matteo. 

Gabriel, uomo alato alto 15 metri realizzato interamente in acciaio da Daniele Basso, artista biellese, sarà l'opera che farà da cornice all'edizione 2019.

L'opera celebrerà il valore universale della libertà, così come l'intera 14esima edizione del Teatro del Silenzio, intitolata appunto "Ali di libertà".

La regia dell'evento, al quale parteciperanno migliaia di persone, è stata affidata al conosciutissimo Luca Tommassini.

"E' una edizione speciale, la quattordicesima del Teatro del Silenzio - ha scritto Andrea Bocelli sui social - perchè coincide con il cinquecentesimo anno della morte di Leonardo Da Vinci".

"L'ambizione umana è il cuore di Ali di Libertà - ha detto ancora Bocelli - Dal mito di Icaro alla macchina volante di Leonardo ai viaggi nello spazio, celebreremo il potere dei sogni"

Per questa edizione, Giadil, azienda di noleggio a lungo e breve termine, che opera su tutto il territorio nazionale, è partner e fornitore ufficiale.Per l’occasione, l’azienda ha messo a disposizione della produzione alcuni veicoli facenti parte il proprio parco, che accompagneranno gli spostamenti degli artisti durante tutti i giorni delle prove e le due serate dell’evento. 

Giadil, è la prima azienda di noleggio a lungo termine ad entrare nello spettacolare panorama delle star del Teatro del Silenzio. L’azienda è in grado di offrire a noleggio veicoli di ogni tipo ad aziende e privati. Si distingue per la propria visione lungimirante e sempre pronta a cogliere le novità del mondo dell’automotive, che sperimenta per poi metterle a disposizione sul mercato, al servizio dei propri clienti di tutte le tipologie e tutte le età. 

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it