Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 02 agosto 2018 ore 12:02

Lajatico, i tempi per il ripristino dell'acqua

La situazione dell'erogazione idrica tornerà alla normalità solo nel primo pomeriggio e in maniera graduale in capoluogo e frazioni



LAJATICO — In merito all’interruzione idrica verificatasi questa mattina sulla rete di distribuzione nel Comune di Lajatico, Acque SpA comunica che il guasto che aveva causato lo svuotamento del deposito idrico è stato riparato dal fornitore dell’energia elettrica intorno alle 9.30. Da quel momento l’impianto è tornato in funzione, ma gli elevati consumi delle ore immediatamente successive, associati alle precedenti mancanze d’acqua, stanno prolungando i tempi per il completo ripristino dell’erogazione idrica.

Per questo motivo si stanno verificando abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua a Lajatico capoluogo e nella frazione di La Sterza.

Il ripristino del regolare servizio, previsto per le ore 15.30, avverrà in modo graduale e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola