Indietro

Un incontro con Andrea e Matteo Bocelli - VIDEO

Andrea e Matteo Bocelli

Un viaggio in Italia, l'incontro nel vigneto dei Bocelli a Lajatico e il posto in prima fila al Teatro del Silenzio. Ecco l'idea di Andrea e Matteo

LAJATICO — Andrea Bocelli e il figlio Matteo, quest'ultimo sempre più popolare dopo la partecipazione al festival di Sanremo col padre.

I due, che hanno incantato l'Italia e il Mondo, cantando assieme Fall on me, hanno lanciato una campagna solidale sui social network, invitando a supportare un programma a sostegno della Fondazione Andrea Bocelli, da sempre impegnata a supporto dei paesi più poveri del pianeta.

Chi aderirà potrebbe avere una possibilità unica: quella di vincere un viaggio in Italia per incontrare i Bocelli nel vigneto di famiglia a Lajatico e un posto in prima fila al Teatro del Silenzio 2019.

loading...
Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it