Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 04 marzo 2019 ore 16:45

Barbafieri disponibile a rifare il sindaco

Dal Pd: "Quattro anni e mezzo di buon governo, Alessio ha dato la disponibilità alla sua ricandidatura". Via agli incontri con i cittadini



LAJATICO — Alessio Barbafieri è pronto a fare il secondo quinquennio da sindaco, elezioni permettendo. 

La sezione del Partito democratico di Lajatico ha comunicato che "è avviato il percorso che ci porterà all'appuntamento della prossima primavera con le Amministrative 2019 per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale e delle Europee".

Riguardo alla giunta Barbafieri: "Considerato che questi quattro anni e mezzo di amministrazione sono stati senza dubbio contraddistinti dal buon governo e dalla capacità di unire l'attenzione al quotidiano con la lungimiranza di investimenti importanti per la crescita del nostro Comune, considerata la disponibilità alla ricandidatura espressa dal nostro sindaco Dottor Alessio Barbafieri, abbiamo deliberato all'unanimità la nostra adesione alla Lista Insieme per Lajatico - Lista Democratica".

Questa lista "nell'intento di rilanciare ulteriormente l'azione con un programma che riguardi ovviamente al quinquennio della prossima legislatura ma che sappia anche pensare alla Lajatico del futuro, effettuerà una serie di incontri al fine di coinvolgere la cittadinanza e tutte le realtà che vivono, operano e rappresentano il nostro territorio, nella stesura del programma di governo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità