Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport lunedì 28 aprile 2014 ore 17:05

​La grande Thai Boxe torna a Pontedera

Il 4 maggio la Pitbull Arena sarà al Palazzetto dello Sport. Sette match per la terza fase di qualificazione dei campionati italiani Wtka



PONTEDERA — Grande appuntamento per gli amanti della thai boxe: domenica 4 maggio torna la Pitbull Arena che stavolta sarà a Pontedera al Palazzetto dello Sport “Emilio Zoli” di via della Costituzione. L’evento è stato organizzato Giovanni Redi, che ha curato la sua prima manifestazione da presidente regionale della Wtka ma che a Pontedera ha vinto il suo secondo titolo europeo.

Oltre 150 gli atleti, per sette match in diverse categorie. Appuntamento a partire dalle 11 con i bambini per poi animarsi la sera alle 21 con l’avvio della terza tappa della Pitbull Arena del Girone Nord dopo gli eventi del 23 febbraio a Vicenza e del 30 marzo a Bergamo. I sette match in programma per le specialità Semicontact, Light Contact, Contact, Kicklight, K1light, Full Contact, Lowkick e K1 varranno per la terza fase di qualificazione dei campionati italiani Wtka e vedranno sfidarsi Dario Manbrini contro Andrea Cirillo per il titolo italiano dilettanti, Giovanni Ferraro contro Davide Garau, Alex Filippi contro Antonio Fusco, Matteo Cara contro Simone Giorgetti, Federico Buttino contro Thomas Carducci. A fine serata poi, il match clou tra Zakaria Mouchid e Simone Deòvecchio.

“La tappa di Pontedera – ha detto Redi – è importante per le qualificazioni di molti atleti ai campionati italiani Wtka. Spero che sia una bella serata e che le persone partecipino in massa come sempre hanno fatto in queste occasioni. La Thai Boxe è uno sport sempre più in evoluzione che sta prendendo sempre più piede come dimostra anche il numero dei partecipanti alle gare”.

Le prevendite per partecipare alla serata sono già disponibili alla palestra 5.2 Pisa, 5.2 Pontedera e al War Way di Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica