Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport mercoledì 15 luglio 2020 ore 11:30

Juve Pontedera, Pillastrini sarà club manager

Samuele Pillastrini

Allo stesso tempo continuerà ad occuparsi della foresteria. E' il primo dirigente professionista nella storia della società cestistica pontederese



PONTEDERA — Veste nuova, vita nuova per 'Pilla': Samuele Pillastrini sarà il Club Manager della Juve Pontedera Pallacanestro. Una svolta per la Juve e un grande attestato di stima da parte della storica società del basket a Pontedera nei suoi confronti.

Pillastrini sarà il primo dirigente professionista nella storia della Juve Pontedera e manterrà anche il ruolo di responsabile della foresteria.

"La Juve Pontedera ripone grande fiducia in Samuele e spera che la sua grande disponibilità e professionalità le portino grandi soddisfazioni" hanno commentato dalla società.

“Sono molto contento di ricoprire questo ruolo e sono molto motivato - ha replicato Samuele -.⠀ Ringrazio la società per l l'opportunità. In questa nuova veste dovrò occuparmi della parte organizzativa, dalla foresteria alle trasferte, alla gestione dei completini e al far da tramite tra dirigenza e campo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità