Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport venerdì 10 luglio 2015 ore 14:30

Juve Basket, nuovo arrivo nello staff tecnico

Matteo Ormeni

Da Chiesina Uzzanese per il settore giovanile pontederese, ecco Matteo Ormeni: "So di essere in una società fra le più accreditate in Toscana"



PONTEDERA — La Juve Pontedera si sta iniziando a delineare anche per quanto riguarda lo staff tecnico del settore giovanile. Ultimo arrivo in casa JP è Matteo Ormeni, allenatore 27enne che negli ultimi anni ha guidato il settore giovanile di Montecatini e Chiesina Uzzanese.

Soddisfazione del ds Pierini che ha detto: ”Con Matteo abbiamo praticamente completato lo staff tecnico. Staff che quest’anno si è rinnovato ed al quale vogliamo dare continuità di lavoro per almeno il prossimo triennio. Siamo soddisfatti, è un ragazzo giovane preparato e con tanta voglia di mettesi in discussione, ci darà senz’altro del valore aggiunto.”

"A Chiesina Uzzanese ho trovato un ambiente ideale per la mia crescita come allenatore e quindi ringrazio nuovamente tutti i ragazzi, i dirigenti e gli allenatori con cui sono cresciuto sportivamente - ha premesso Ormeni - ma per quanto riguarda la mia scelta di venire a Pontedera è motivata dalla mia volontà di confrontarmi anche con realtà diverse all’interno di uno staff che, a livello giovanile, è sicuramente uno dei più accreditati in Toscana, se non a livello nazionale".

Ottime le prime impressioni sulla società locale. "Più che impressioni si può parlare di conferma delle sensazioni che avevo riguardo alla Juve Pontedera - ha commentato Ormeni -, ormai è da un po’ di anni che conosco questo ambiente avendo incrociato le sue squadre da avversario e l’idea che mi sono fatto è quella di un ambiente molto dinamico, in evoluzione e quindi molto stimolante ed è per questo che ho deciso di entrare a far parte di questa società".

E poi le aspettative. "Ancora non abbiamo deciso i gruppi che mi vedranno impegnato - ha concluso Ormeni -, i gruppi sono tutti di alto livello e qualunque sia il collocamento che mi sarà proposto all’interno dello staff sicuramente ci sarà la possibilità di lavorare molto e bene; mi rendo conto che ho ancora molto da imparare e la mia intenzione è quella di mettermi a disposizione della società".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità