Indietro

Itis Marconi, al via Happy Hour 2015

Foto Mirko Melai
Foto Mirko Melai

Tra robot e scienza ha preso il via oggi la quinta edizione col taglio del nastro dell'assessore Canovai. Sabato la visita di Maria Chiara Carrozza

PONTEDERA — E' stata inaugurata questa mattina Happy Hour 2015, l'iniziativa dell'istituto superiore Itis Marconi dedicato alla tecnica e alla scienza e giunto alla quinta edizione. A tagliare il nastro d'inaugurazione insieme al preside, ai professori e agli studenti c'era l'assessore alla cultura del Comune di Pontedera Liviana Canovai.

Scopo dell’evento è valorizzare e diffondere l'approccio laboratoriale di una scuola tecnico-scientifica attraverso percorsi in cui gli studenti illustrano i loro progetti e prodotti più significativi.

Quest'anno l'evento è dedicato al passaggio di testimone fra vecchi studenti e gli attuali e al rinnovato impegno con cui la nostra scuola si propone al mondo del lavoro per introdurvi i propri studenti.

Domattina all'Happy Hour 2015 farà visita l'ex ministro dell'istruzione e ora parlamentare del Pd Maria Chiara Carrozza.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it