Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca martedì 06 ottobre 2015 ore 19:00

Insegue i ladri, poi ci pensano i carabinieri

A Morrona un uomo ha visto i malviventi mentre rubavano il furgone del padre. Li ha seguiti, poi sono intervenuti i militari recuperando il mezzo



TERRICCIOLA — Vede i ladri che rubano il furgone del padre, si mette all'inseguimento e avverte i carabinieri. E' successo la scorsa notte in via del Chianti a Morrona, nel Comune di Terricciola.

Erano le 2,30 circa quando un uomo ha sentito dei rumori strani, erano i malviventi che stavano forzando la portiera del mezzo. L'uomo non ha esitato, è salito in auto e si è messo ad inseguirli, allertando anche le forze dell'ordine.

I carabinieri grazie alla segnalazione sono riusciti a individuare il furgone ma i due ladri sono scappati nei campi facendo perdere le tracce. Nel furgone non c'era niente di sospetto, forse il mezzo sarebbe servito per compiere un furto nelle ore o nei giorni successivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità