Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Spettacoli venerdì 28 giugno 2019 ore 16:30

Inizia luglio, inizia R...estate a Pontedera

L'assessore Puccinelli ha incontrato le associazioni: "Elezioni hanno accorciato i tempi ma stiamo accelerando per svolgere tutto nel modo migliore"



PONTEDERA — La manifestazione R..estate a Pontedera prevede l'apertura serale dei negozi e dei pubblici esercizi ogni martedì e giovedì

E' questo l'esito dell'incontro che ha avuto oggi il nuovo assessore al commercio Alessandro Puccinelli con le associazioni di categoria dei commercianti.

Già dal 2 luglio, martedì prossimo, sarà possibile, come previsto dal tradizionale appuntamento di Shopping Sotto le stelle, per le attività commerciali, rimanere aperti fino a tarda sera e promuovere eventi e iniziative.In tal senso la nuova amministrazione ha fornito la massima disponibilità ai rappresentanti delle associazioni. In particolare si sta definendo il programma degli eventi collaterali che accompagnerà le serate dei pontederesi. Sia l'Amministrazione Comunale che le associazioni lanciano un appello a tutti coloro che vogliano proporre eventi e iniziative a contattare il Comune (al numero 0587.299250) o le stesse associazioni Confesercenti e Confcommercio Provincia di Pisa per proposte e richieste in tal senso, entro il 5 luglio. Subito dopo quella data verrà preparato il cartellone degli eventi che successivamente sarà pubblicizzato. Durante il mese di luglio rimarrà a disposizione, per chi lo richiederà, anche il palco.

“Siamo a disposizione dell'amministrazione comunale del nuovo assessore al commercio affinché questa iniziativa abbia il massimo riscontro possibile” ha commentato Confcommercio Provincia di Pisa. Confesercenti Pontedera ha aggiunto: “Siamo molto felici che l'amministrazione comunale e in particolare l'assessore Puccinelli siano riusciti a riconfermare questo appuntamento molto atteso dai commercianti collaborando con la nostra associazione”

“Con le elezioni – ha detto l'assessore Puccinelli - ci siamo trovati a ridosso di questo evento senza avere il tempo necessario a prepararlo nei tempi soliti ma stiamo accelerando perché tutto possa svolgersi anche quest'anno nel migliore dei modi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità