Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 24 dicembre 2013 ore 18:07

Incidente lungo l'Arnaccio, ancora gravi le condizioni del ragazzo di 20 anni

I medici non sciolgono la prognosi per il giovane che nella notte tra lunedì e domenica con l'automobile si è ribaltato nel canale a bordo strada



CALCINAIA — Sono ancora gravi e non fanno ben sperare i medici le condizioni di salute del ragazzo di 20 anni di Cascina che nella notte tra domenica e lunedì scorso è andato fuori strada lungo l'Arnaccio a Calcinaia. Nella macchina vi erano tre ragazzi e tutti sono rimasti feriti nel violento schianto anche se per il 20enne il più giovane del gruppo, la situazione appare particolarmente grave. I ragazzi procedevano su una Peugeot 206 lungo la strada, quando il veicolo è sfuggito al controllo del guidatore, forse per la velocità sostenuta e per il fondo stradale bagnato, andando prima a sbattere contro uno dei platani che si trovano lungo la strada e poi ribaltandosi nel canale che corre a fianco l'Arnaccio. Due dei tre ragazzi sono ricoverati all'ospedale di Pisa in prognosi riservata il terzo, che ha riportato ferite meno gravi è al Lotti di Pontedera. I medici temono soprattutto per il 20enne le cui condizioni continuano a essere stazionarie e gravi senza dare segni di miglioramento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità