Indietro

Grosso incendio sopra il cimitero minaccia le case

Foto Mirko Melai

Fiamme intorno alle 14, visibili anche dalle zone limitrofe. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco di Cascina, volontari e elicotteri

VICOPISANO — Incendio nel Comune di Vicopisano, sopra il cimitero. Secondo quanto fanno sapere i vigili del fuoco si tratta di incendio di sterpaglie, molto frequenti in questi giorni di gran caldo. Il vento e la zona difficilmente raggiungibile, se non dagli elicotteri, ha creato e sta creando non pochi problemi per lo spegnimento.

L'incendio, fanno sapere dall'ufficio stampa dei vigili del fuoco: “A Vicopisano è stato circoscritto e spento, sono in corso le operazioni di bonifica che si protrarranno nel tempo in quanto la zona è impervia e alcune parti sono difficili da raggiungere”.

Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina, due elicotteri della Regione e numerose squadre di volontari. Una squadra dei vigili del fuoco è a protezione di alcune abitazioni.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it