Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 17:02

In Fipili arrivano i distributori del metano

La TotalErg ha inaugurato due nuove aree di rifornimento che sono dotate anche del distributore per l'alimentazione a metano delle automobili



PONTEDERA — Due nuove aree di servizio lungo la Fipili aperte dalla TotalErg al chilometro 54 della strada di grande comunicazione. Le due piattaforme sono state inaugurate questa mattina e a tagliare il nastro c'era anche il sindaco di Pontedera Simone Millozzi. La novità per lo più è rappresentata dal fatto che sulla piattaforma in direzione Pisa per la prima volta lungo la Fipili sarà presente anche il distributore del gas metano per automobili. “Una scelta – spiegano dalla compagnia petrolifera - che va incontro alle esigenze di tutti gli automobilisti toscani possessori di auto a metano, visto che i consumi di questo tipo di carburante in regione crescono ininterrottamente dal 2012 ed anche per i primi mesi del 2014 è possibile registrare un trend in crescita”.

“Nell’attuale situazione – inoltre spiega - di mercato caratterizzata da un’ importante contrazione dei consumi, dalla crescente diffusione di veicoli ad alimentazione ibrida e dalla necessità di una razionalizzazione della rete di distribuzione – afferma Maurizio Libutti, direttore rete di TotalErg - l’automobilista chiede una rete carburanti efficiente, prodotti di qualità, standard di servizio europei e punti vendita sicuri”.

"TotalErg - prosegue Libutti - ha in Toscana una presenza importante con 263 impianti, di cui 40 nella sola Provincia di Pisa. Il nostro obiettivo è comunque rendere la nostra presenza sul territorio ancora più significativa attraverso lo sviluppo di una rete di punti vendita efficiente, sulla quale assicurare elevati standard di servizio e un ampliamento continuo e innovativo della gamma di offerta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità