Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Cronaca giovedì 03 aprile 2014 ore 12:45

​In fiamme un capannone a Ponsacco

Incendio nella notte nella zona commerciale, bruciata tutta la struttura e la copertura in eternit. Sul posto pompieri, Arpat e carabinieri



PONSACCO — Questa notte, intorno alle 2, le fiamme hanno completamente distrutto un magazzino a Ponsacco, su viale Europa nella zona commerciale. L’incendio, divampato da due punti distinti, ha bruciato oggetti in ceramica, occhiali, cornici, divani, mobili e merce varia di importazione che era sistemata all’interno della struttura di circa 600 metri quadri usata come deposito da una ditta estera.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina, i volontari di Ponsacco, un’autobotte da Pisa e i carabinieri. Dai primissimi rilievi effettuati, il rogo avrebbe origine dolosa, ma le dinamiche devono essere sempre accertate.

I pompieri hanno terminato di smassare i cumuli di materiale bruciato e spegnere gli ultimi focolai da circa un’ora, sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i tecnici Arpat perché assieme ai prodotti della ditta, nelle fiamme sono bruciate anche la struttura e la copertura in eternit.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità