Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 09 dicembre 2018 ore 21:13

Il Pontedera continua a volare

Vittoria casalinga per 2 a 1 in rimonta al Mannucci contro il Pro Piacenza "nei guai" ma dimostratosi avversario difficile



PONTEDERA — Prima mezzora di sofferenza per i granata che dopo due grandi interventi di Biggeri prendono gol al 40', un bel gol di testa del piacentino Remedi. 

Ma la ripresa è di tutt'altro tono con gli avversari schiacciati nella loro metà campo salvo gli ultimi minuti quando il Pontedera era già in vantaggio con i due gol di Pinzauti, che va a così a raggiungere il compagno d'attacco Tommasini a quota 4. 

Il pareggio scocca al 70° con cross di Masetti che Pinzauti trasforma di testa mentre cinque minuti dopo un contropiede granata coglie Pinzauti solo in attacco ma col portiere che gli va incontro fuori dall'area. 

Pinzauti lo supera con un "fine" pallonetto ed è il raddoppio. 

Mentre Maraia tiene in panchina per turn over Daniele Mannini e fa entrare Pinzauti nella ripresa, nel Pro Piacenza mancano cinque-sei giocatori, di cui tre perché hanno abbandonato la squadra non ricevendo lo stipendio. 

Ma giocatori come l'ex laziale Ledesma, il figlio Christian di Paolo Maldini e altri hanno mostrato buone cose. 

Senza però raggiungere più i granata, attesi mercoledì prossimo dal derby di Pistoia e domenica prossima da quello col Pisa al Mannucci.

Formazione del Pontedera: Biggeri, Ropolo, Vettori, Borri; Serena, Magrini; Caponi, La Vigna (Calcagni dal 68°), Serena (Giuliani dal 93°), Tommasini (Bruzzo dal 78°), Benedetti R. (Pinzauti dal 46°) Masetti, Magrini. 

Marcatore granata Pinzauti al 70° e 75°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola