Indietro

Il Pontedera continua a volare

Vittoria casalinga per 2 a 1 in rimonta al Mannucci contro il Pro Piacenza "nei guai" ma dimostratosi avversario difficile

PONTEDERA — Prima mezzora di sofferenza per i granata che dopo due grandi interventi di Biggeri prendono gol al 40', un bel gol di testa del piacentino Remedi. 

Ma la ripresa è di tutt'altro tono con gli avversari schiacciati nella loro metà campo salvo gli ultimi minuti quando il Pontedera era già in vantaggio con i due gol di Pinzauti, che va a così a raggiungere il compagno d'attacco Tommasini a quota 4. 

Il pareggio scocca al 70° con cross di Masetti che Pinzauti trasforma di testa mentre cinque minuti dopo un contropiede granata coglie Pinzauti solo in attacco ma col portiere che gli va incontro fuori dall'area. 

Pinzauti lo supera con un "fine" pallonetto ed è il raddoppio. 

Mentre Maraia tiene in panchina per turn over Daniele Mannini e fa entrare Pinzauti nella ripresa, nel Pro Piacenza mancano cinque-sei giocatori, di cui tre perché hanno abbandonato la squadra non ricevendo lo stipendio. 

Ma giocatori come l'ex laziale Ledesma, il figlio Christian di Paolo Maldini e altri hanno mostrato buone cose. 

Senza però raggiungere più i granata, attesi mercoledì prossimo dal derby di Pistoia e domenica prossima da quello col Pisa al Mannucci.

Formazione del Pontedera: Biggeri, Ropolo, Vettori, Borri; Serena, Magrini; Caponi, La Vigna (Calcagni dal 68°), Serena (Giuliani dal 93°), Tommasini (Bruzzo dal 78°), Benedetti R. (Pinzauti dal 46°) Masetti, Magrini. 

Marcatore granata Pinzauti al 70° e 75°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it