Indietro

Notte Bianca: il Piazzone si tinge di rosa

Svelato il programma dei concerti sulla piazza principale per la sera del 6 settembre. Paola Bivona e Greta Doveri in attesa di Moreno

PONTEDERA — Paola Bivona, Moreno e tante altre. Piazza Martiri della Libertà sarà il centro della festa durante la notte bianca in arrivo sabato 6 settembre. Il programma prevede vari concerti che si svolgeranno sul Piazzone.

In attesa dello show tra rime e rap del vincitore di Amici Moreno la musica dal vivo inizierà intorno alle 23 e sarà una serata rosa, visto che saranno ben quattro le donne che canteranno.

Sul palco saliranno i talenti nostrani che hanno partecipato ai vari talent show delle principali reti televisive da The Voice a Io canto. Aprirà Greta Doveri, giovane cantante di Cascine di Buti, vista in Tv su Canale 5 nel programma di Gerry Scotti.

A seguire intratterranno la serata Federica Marinari di Cascina, Benedetta Giovagnini di Arezzo, Marco Costa di Pietrasanta e la beniamina di casa Paola Bivona.

Verso mezzanotte sarà l'ora dell'ultima parte del concerto dal vivo con l'esibizione dell'idolo delle giovanissime Moreno. Il cantante genovese sarà comunque in città dal pomeriggio per partecipare a degli eventi e incontrare i fan.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it