Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro martedì 28 luglio 2015 ore 11:15

Il Festival ArtArchia cerca stagisti

Si svolgerà dal 22 ottobre alla villa Medicea. Saranno ospiti Paolo Ruffini, Dario Ballantini, Andrea Camerini e altri. Come fare domanda



BUTI — Il festival culturale ArtArchia cerca stagisti. Organizzata dal regista e fotografo butese di nascita e londinese d'adozione Gabriele Paoli la rassegna si terrà dal 22 al 25 ottobre prossimi nella villa Medicea di Buti.

Parteciperanno nomi di spicco da Dario Ballantini a Paolo Ruffini, da Andrea Camerini (Il Vernacoliere) ad Andrea Pucci, fino all'attrice Giusi Merli, protagonista nel film di Paolo Sorrentino La grande bellezza.

“ArtArchia – dice Gabriele Paoli - vuole essere un concentrato di espressioni accolte nelle splendide location della Villa Medicea. Non ci avvarremo di fondi istituzionali ma proporremo ugualmente un livello artistico e culturale d'eccezione, il che implica un'adeguata organizzazione e campagna d'immagine”.

Per questo il regista ed ideatore del festival invita i giovani di ambo i sessi, vogliosi di acquisire esperienze e contatti nel settore, a contattarlo inviando entro il 15 agosto il proprio curriculum a info@gabrielepaoli.com per proporsi nella pre-produzione ed organizzazione.

Alla produzione del festival partecipa anche l'associazione culturale “La Torre” di Bientina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca