Indietro

Nozze alla villa, al parco o sotto il gazebo

L'ingresso di Villa Baciocchi

Approvato in consiglio comunale il nuovo regolamento delle unioni civili. Aumentano i luoghi suggestivi in cui poter celebrare il matrimonio

CAPANNOLI — Nuove location per celebrare i matrimoni a Capannoli. Nel nuovo regolamento sulle unioni civili approvato in consiglio comunale a fine luglio, l'amministrazione ha allungato l'elenco dei luoghi più suggestivi del territorio in cui i cittadini da ora potranno pronunciare il loro fatidico sì.

Oltre alla classica Sala Consiliare, saranno a disposizione anche vari locali della prestigiosa Villa Baciocchi, come la piccola ma raffinata Sala degli affreschi, l'elegante e capiente Salone Nobile o il Parco secolare.

Per chi, invece, vuol celebrare le nozze a Santo Pietro Belvedere, può scegliere il panoramico Parco della Castellina, recentemente ristrutturato, oppure il romantico gazebo degli innamorati nell'area verde di via Castello.

"Abbiamo scelto di valorizzare alcuni luoghi particolarmente significativi per gli abitanti di Capannoli e Santo Pietro - ha commentato il sindaco Arianna Cecchini -, e dare così la possibilità ai futuri sposi di scegliere dove e come organizzare la propria cerimonia”.

Il Comune metterà a disposizione i locali e richiederà solo una quota per l'utilizzo della location scelta, che sarà scontata del 40% per i residenti, oltre a richiede agli utilizzatori che lascino i locali puliti e in ordine come li troveranno.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it