Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità domenica 28 giugno 2015 ore 12:30

Il Consigliere aiuta un uomo e critica il Comune

Martedì 23 giugno a Santo Pietro in via Pinete un individuo è rimasto bloccato in una buca con la carrozzina elettrica. Ad aiutarlo Mattia Cei



CAPANNOLI — Il Consigliere prima salva il diversamente abile e poi critica l'Amministrazione. Martedì 23 giugno intorno alle 16 un uomo paraplegico stava viaggiando con la sua carrozzina elettrica nel centro di Santo Pietro Belvedere, in via Pinete, quando, sentita un'auto che arrivava alle sue spalle, l'uomo si è accostato in uno spazio vuoto, tra due auto parcheggiate. In quello spazio l'uomo non ha visto una buca e ci è finito dentro con la carrozzina, rischiando di ribaltarsi.

Dopo alcuni minuti è stato aiutato a rimettersi in carreggiata dal Consigliere comunale Mattia Cei.

“Un fatto gravissimo - dice Cei - perché è solo l'ultimo fatto che dimostra come i nostri paesi siano abbandonati nel più assoluto degrado e abbandono. Ne sono una dimostrazione le strade comunali e provinciali che sembrano più un groviera che nelle vere e proprie arterie al servizio dei cittadini. Ora mi chiedo, ma per cosa si pagano le tasse quando poi vedi che i soldi non vengono utilizzati per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade, dei marciapiedi, del verde pubblico? Ora basta pensiamo prima a riqualificare i nostri paesi a dare servizi degni ai cittadini finendola con lo spreco e sperpero ideologico che è alla base della gestione dei nostri paesi”.

Cei fa sapere che l'uomo rimasto vittima di questo fatto in via delle pinete mesi fa aveva denunciato la stessa situazione di degrado nelle vie di Santo Pietro sui social network.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità