Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 18:35

Decine di Vespe in giro per la Valdera

Sabato 25 e domenica 26 ottobre 2014 gli appassionati di tutta Europa si ritrovano per il primo Vespa rally. 230 chilometri tra le strade più belle



PONTEDERA — Decine di Vespa tutte insieme in giro per la Valdera. Inizia domani sabato 25 ottobre il primo Vespa rally città di Pontedera, valido come quarta prova del campionato europeo di regolarità. Tanti appassionati vespisti arriveranno da tutta Europa e inizieranno le iscrizioni alla corsa alle 8,30 in piazza Trieste.

Due giorni di corse a velocità media imposta, circa 230 chilometri tra le strade più suggestive della Valdera attraversando i territori dei comuni di Pontedera, Peccioli, Lajatico e Volterra.

Sabato la gara inizierà da piazza Trieste alle 11 con la prima partenza e terminerà alle 17 per un totale di 140 chilometri. Alle 20,30 cena di gala al Museo Piaggio con l'esibizione della Filarmonica Volere è Potere. Domenica partenza alle ore 9 e arrivo alle 12. Alle 14 dopo il pranzo ci sarà la premiazione al Museo Piaggio.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità