Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Attualità mercoledì 09 settembre 2015 ore 14:30

I ponsacchini si regalano un mezzo anti-alluvione

Un'immagine dell'alluvione del gennaio 2014

Il Comitato Pro Alluvionati ha acquistato, grazie alle donazioni, un Land Rover 4x4 attrezzato. Cerimonia di presentazione sabato 12 settembre



PONSACCO — Un Land Rover 4x4, dotato di sirena e barra luminosa, con tutti i dispositivi tecnici necessari al soccorso. È questo il mezzo acquistato dal Comitato Pro Alluvionati grazie alle donazioni dei tanti ponsacchini che, mossi da un senso di solidarietà, hanno deciso di intraprendere una raccolta fondi per le famiglie colpite dall'alluvione nel 2014. Il fuoristrada, comprato alla concessionaria Auto 2000 di Ponsacco, sarà donato alla Protezione Civile locale e sarà impiegato in operazioni d'emergenza come quella dello scorso anno.

Per le istituzioni la cerimonia, che si svolgerà sabato 12 settembre in piazza Rodolfo Valli, non sarà una semplice inaugurazione, ma la celebrazione del senso di solidarietà di un’intera comunità. Il taglio del nastro è previsto alle 16,30 alla presenza del sindaco Francesca Brogi, dell’assessore all’ambiente Emanuele Turini, dei membri del Comitato e delle associazioni di volontariato locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Us Fabbrica al Fabbrica Calcio 2024: undici nuovi volti per riaccendere la miccia della passione anche nella frazione dopo un anno di stop
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità