Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 02 novembre 2016 ore 17:00

I Capsule Corp trionfano al Lucca Comics

La cartoon cover band celebre in Valdera al contest ha conquistato il premio Scorpion Bay e quello di Radio Bruno per la pioggia di click dal web



LUCCA — Due premi e l'orgoglio di essersi esibiti sul palco di quella che probabilmente è la più celebre manifestazione dedicata agli amanti dei cartoni animati. Non potevano chiedere di meglio i Capsule Corp, la cartoon cover band ormai celebre in tutta la Valdera, dalla loro esperienza al Lucca Comics & Games.

Al Cartoon Music Contest lucchese, i Capsule Corp hanno conquistato il premio Radio Bruno per la vera e propria pioggia di voti ricevuti attraverso internet e il premio Scorpion Bay (sponsor ufficiale dell'evento) lottato sul palco a colpi di schitarrate, rullate, vocalizzi e sudore contro le altre talentuose e creative band che hanno gareggiato.

"E' il momento di ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di arrivare a questo grande e importantissimo traguardo - scrivono i Capsule Corp dalla loro pagina Facebook -. Fin dal primo giorno in cui siamo entrati tutti insieme in sala prove abbiamo detto che il palco del Lucca Comics & Games era il nostro obiettivo più ambizioso, la meta da raggiungere quando saremmo diventati veramente grandi. Come recita un famoso spot sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta". E dedicano a tutti i loro fan che li hanno supportati la vittoria dei due premi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità