Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Spettacoli giovedì 19 febbraio 2015 ore 06:30

Hollywood Party al Soms

Il Carnevale arriva anche al circolo palaiese, dove sabato 21 febbraio sono attese le più grandi leggende del cinema d’altri tempi



PALAIA — Da Marilyn Monroe a Audrey Hepburn ed Elizabeth Taylor, da Marlon Brando a Paul Newman, Frank Sinatra, James Dean, senza dimenticare i personaggi veri o di fantasia, protagonisti dei film più amati. Ma sono ammesse anche le maschere a tema libero o, per i più pigri, il solito look di tutti i giorni.

Ci sarà veramente di tutto all’Hollywood Party del circolo Soms di Palaia. L’appuntamento con la festa di Carnevale ispirata alle leggende del cinema è per sabato 21 febbraio, alle 22 con ingresso gratuito.

Spif, il DJ, anzi FJ (ovvero, File Jocker), sarà alla console e promette balli “all night long”. Alla fine, verrà premiata la più bella “maschera di celluloide”.

«A Rio de Janeiro c'è troppo caos... a Notting Hill c'è troppo freddo... a Venezia sono troppo intellettuali... se devo scegliere una festa di Carnevale, scelgo quella del SOMS» (Uma Thurman)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Sport

Attualità