Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport mercoledì 22 gennaio 2020 ore 23:05

Granata sconfitti a Carrara

2 a 1 per gli apuani che recuperano il vantaggio iniziale del Pontedera e poi passano in vantaggio con un rigore molto contestato



CARRARA — Quarta sconfitta, la terza il 10 novembre, ancora una volta in trasferta. Eppure la partenza granata era stata alla grande con un bel gioco e un gol annullato a Semprini per fuorigioco contestato e poi il vantaggio (28°) con una bella rete di Bruzzo, su assist da destra, che conquista la quinta marcatura.

Ma già tre minuti dopo la Carrarese pareggia con un gol di tacco di (31°) di Cardoselli che la difesa granata lascia troppo libero mentre nel prosieguo del primo tempo i granata cominciano a soffrire. 

Si torna in campo ed ecco il rigore per atterramento di Infantino in area, atterramento confuso e molto contestato, che Infantino trasforma. Non ci saranno più gol ma contrariamente al solito stavolta i granata non giocano una grande ripresa, caratterizzata con soltanto qualche spunto nel finale e nel recupero.

La sconfitta avvicina il Renate al secondo posto, ora a un punto soltanto. E domenica c'è un'altra trasferta difficile a Novara. A Carrara ha esordito il nuovo acquisto Visconti che ha preso il posto di Mannini mentre il nuovo e giovane portiere per ora titolare, Sarri, ha mostrato sicurezza.

PONTEDERA Sarri; Cicagna (Benassai dal 60°), Piana, Ropolo; Pavan (Giuliani dall'88°), Bruzzo (Barba dal 74°), Caponi, Serena, Visconti (Risaliti dal 60°), De Cenco, Semprini.
MARCATORI Bruzzo al 28°, Cardoselli al 31°, Infantini su rigore al 54°


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità