Indietro

Gli orari e i giorni della raccolta Porta a porta

Memorandum di Geofor per evitare di commettere errori. Tutte le informazioni utili inserite neI calendario unico, recapitato agli utenti

PONTEDERA — Il nuovo calendario unico del Porta a porta (in vigore da metà giugno) prevede su tutto il territorio, tranne la zona del centro, la raccolta il lunedì e il giovedì della frazione organica intesa come avanzi di cibo.

Ecco un breve memorandum diffuso da Geofor.

Il sabato viene attuata la raccolta degli sfalci e delle potature con cadenza settimanale da maggio a settembre.

Nella zona del centro resta la raccolta del sabato della frazione organica nel periodo maggio-settembre, mentre non è prevista quella gli sfalci e le potature, che devono essere portati al Centro di raccolta.

Il martedì viene raccolto Il multimateriale leggero, cioè senza gli imballi in vetro.

Il mercoledì viene raccolta la carta.

Solo per gli esercizi commerciali del centro la carta si raccoglie anche il sabato.

Il venerdì viene raccolto l’indifferenziato.

Il vetro si raccoglie con il sistema della campana stradale.

Il lunedì e il mercoledì è previsto anche il servizio a richiesta di pannoloni.

L’orario della raccolta a seconda delle zone è mattutino o pomeridiano: basta controllare il calendario.

"Infatti tutte queste informazioni - spiega una nota di Geofor - sono riportate in maniera particolareggiata nel calendario che è stato più volte consegnato nelle cassette postali di tutti gli utenti. Chi non dovesse averlo trovato può scaricarlo dalla home page del nostro sito www.geofor.it o ritirarne una copia all’ufficio Ambiente del Comune".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it