Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Spettacoli venerdì 02 gennaio 2015 ore 19:00

Gli auguri del Comune a ritmo di jazz

La giunta invita la cittadinanza a un concerto gratuito al cinema Odeon venerdì 9 gennaio. Gallerini: "Valdera jazz quintet eccellenza ponsacchina"



PONSACCO — Gli auguri di buon anno a ritmo di jazz. La nuova giunta del Comune di Ponsacco ha deciso di invitare tutta la cittadinanza al cinema teatro Odeon in via dei Mille per un grande concerto gratuito, utile per salutare tutta la cittadinanza e augurare un buon 2015.

L'appuntamento è per venerdì 9 gennaio alle 21,30 al cinema Odeon dove suonerà il Valdera jazz quintet: “Abbiamo scelto il jazz – racconta Fabrizio Gallerini, vicesindaco e assessore alla cultura – per fare gli auguri di buon anno a tutta la cittadinanza”. Il Valdera jazz quintet (che all'occorrenza può diventare una big band con 22 componenti, ndr) è un'eccellenza del territorio: “Compito delle amministrazioni in questi momenti difficili – prosegue - è creare momenti e occasioni di incontro, valorizzando le risorse locali come il Valdera jazz quintet”.

Il gruppo che si esibirà il prossimo 9 gennaio è composto da Marco Bartolini (tromba), Moraldo Marcheschi (sassofono), Davide Bertini (piano), Giuseppe Macchi (contrabbasso) e Carlo Granchi (batteria). Special guest della serata la cantante e insegnante Michela Lombardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità