Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli mercoledì 27 agosto 2014 ore 17:24

Ghizzano e Legoli tra Bach e Sorrentino

Toni Servillo in La grande bellezza
Toni Servillo in La grande bellezza

Quarto appuntamento per la rassegna Verde armonia 2014 nel giardino della tenuta Venerosi Pesciolini. Il cinema all'aperto recupera le date annullate



PECCIOLI — Musica e cinema a Ghizzano e Legoli. Ultimi appuntamenti estivi anche nel comune di Peccioli. Per la rassegna d'arte e musica La verde armonia 2014 è in programma il quarto appuntamento domani, giovedì 28 agosto alle 18,30. Nel giardino della tenuta Venerosi Pesciolini di Ghizzano si esibirà il duo Auser musici, composto dal traversiere Carlo Ipata e da Carlo Pemigotti, che suonerà la viola da gamba. Il repertorio dei due musicisti spazierà nella musica europea del '700 andando da Marin Marais fino a Johann Sebastian Bach.

Nel giardino della tenuta sarà possibile visitare Verde armonico, la mostra degli artisti dell'accademia di belle arti di Carrara.

Prima del concerto si terrà la prima conferenza dedicata ai produttori Agricoltura versus Humanitas: storia di un'evoluzione tenuta dall'azienda agricola Colombini.

A Legoli, il piccolo cinema itinerante Bel vedere, cinema all'aperto organizzato dal comune di Peccioli in collaborazione con Arci Valdera recupera i film che erano stati annullati per maltempo. Due le date previste, giovedì 28 agosto verrà proiettato Il grande e potente Oz, mentre martedì 2 settembre spazio al grande cinema italiano di Paolo Sorrentino, col film premio Oscar La grande bellezza che verrà proposto in inglese coi sottotitoli in italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità