Indietro

Ghizzano e Legoli tra Bach e Sorrentino

Toni Servillo in La grande bellezza
Toni Servillo in La grande bellezza

Quarto appuntamento per la rassegna Verde armonia 2014 nel giardino della tenuta Venerosi Pesciolini. Il cinema all'aperto recupera le date annullate

PECCIOLI — Musica e cinema a Ghizzano e Legoli. Ultimi appuntamenti estivi anche nel comune di Peccioli. Per la rassegna d'arte e musica La verde armonia 2014 è in programma il quarto appuntamento domani, giovedì 28 agosto alle 18,30. Nel giardino della tenuta Venerosi Pesciolini di Ghizzano si esibirà il duo Auser musici, composto dal traversiere Carlo Ipata e da Carlo Pemigotti, che suonerà la viola da gamba. Il repertorio dei due musicisti spazierà nella musica europea del '700 andando da Marin Marais fino a Johann Sebastian Bach.

Nel giardino della tenuta sarà possibile visitare Verde armonico, la mostra degli artisti dell'accademia di belle arti di Carrara.

Prima del concerto si terrà la prima conferenza dedicata ai produttori Agricoltura versus Humanitas: storia di un'evoluzione tenuta dall'azienda agricola Colombini.

A Legoli, il piccolo cinema itinerante Bel vedere, cinema all'aperto organizzato dal comune di Peccioli in collaborazione con Arci Valdera recupera i film che erano stati annullati per maltempo. Due le date previste, giovedì 28 agosto verrà proiettato Il grande e potente Oz, mentre martedì 2 settembre spazio al grande cinema italiano di Paolo Sorrentino, col film premio Oscar La grande bellezza che verrà proposto in inglese coi sottotitoli in italiano.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it