Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 21 giugno 2014 ore 17:30

​Funerali privati per la dottoressa Fillini

La vittima Sandra Fillini

A venti giorni dalla tragedia, a Pisa, si sono celebrate le esequie del medico del uccisa a coltellate



PISA — Un ultimo saluto fra pochi intimi, nel massimo riserbo. Così, ieri pomeriggio (venerdì 20 giugno) si sono celebrati i funerali della dottoressa Sandra Fillini, uccisa a coltellate nella propria abitazione a Castelnuovo Val di Cecina il primo giugno scorso.

A venti giorni dal drammatico omicidio, i parenti hanno scelto le esequie private. Solo i figli, la loro tata e qualche amico di famiglia a l'ultimo saluto a Sandra, lontano da occhi indiscreti, lontano dai giornalisti, lontano anche dal paese di Castelnuovo, dove in pochi erano a conoscenza della notizia.

Il rito funebre infatti, secondo indiscrezioni, sarebbe stato celebrato a Pisa, dove il corpo del medico che per un breve periodo aveva lavorato anche presso gli ospedali di Pontedera e Volterra era rimasto dalla notte del primo giugno a disposizione dell'autorità giudiziaria e presso la Medicina Legale di Pisa per l'esame autoptico.


Intanto, il presunto omicida, il marito Roberto Barbieri, resta in carcere al Don Bosco di Pisa e sembra, dopo la confessione a caldo nei momenti successivi alla tragedia, che continui il suo silenzio.


Proseguono, invece, le indagini dei carabinieri con nuovi sopralluoghi alla villetta del Sorbo, dove si è consumata la tragedia, dove gli inquirenti hanno raccolto nuove testimonianze e fatto ulteriori accertamenti sulle prove. Tutto nel massimo riserbo, per ricostruire l'esatta dinamica del delitto. Una tragica vicenda per la famiglia e per tutto il piccolo paese, sulla quale, ancora, non viene scritta la parola fine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità