Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli mercoledì 02 luglio 2014 ore 07:30

​Francigena Melody Road, si parte con Gina Giani & Leaning Power

Gina Giani & Leaning Power

Aperitivo e concerto a San Miniato per l’anteprima della rassegna culturale itinerante. Il ricavato sarà devoluto al Movimento Shalom



SAN MINIATO — Si alza il sipario, con un gustoso aperitivo, del Francigena Melody Road 2014. Venerdì 4 luglio la rassegna dedicata al cammino culturale si aprirà a San Miniato con il concerto di Gina Giani, donna manager con la passione per il canto.

Un mix di jazz, blues, country e musica popolare sullo sfondo caratteristico dell’auditorium San Martino dell’Hotel San Miniato. L’appuntamento è fissato per le 20,30 con un’apericena offerta dall’hotel, il cui ricavato verrà devoluto a favore dei progetti umanitari del Movimento Shalom,l’associazione di volontariato laica da sempre impegnata nei paesi dell’Africa.

Nella sua esibizione, Gina Giani sarà accompagnata da Leaning Power Quartet,il gruppo formato da Doady Giugliano (pianoforte, tastiere e voce), Georges Carantonis (chitarra, armonica e voce), Gigi Rombi (chitarra), G.Michele Pileri (batteria e percussioni), Gina Giani rivisiterà i grandi classici dandone la sua personale interpretazione. Lo show, Storie raccontate due volte, prende il nome dal famoso romanzo di Nathaniel Hawthorne.

Il repertorio del gruppo non ha un’ispirazione univoca, l’obiettivo è quello di rivedere e rielaborare i brani che hanno affascinato nel corso degli anni i suoi componenti. Ogni brano viene reinventato e arrangiato attraverso il filtro dell’esperienza e del gusto dei singoli artisti, finendo per essere presentato in nuova veste, certamente rispettosa della stesura originaria, ma con elementi di novità, tali da renderlo una seconda narrazione di una storia già raccontata in precedenza, della quale avevamo perso memoria.

Per informazioni e prenotazioni contattare Hotel San Miniato 0571 418904 oppure scrivete a info@hotelsanminiato.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica