Indietro

Morelli: "Pontedera riferimento per la Valdera"

Francesca Morelli

La candidata di Forza Italia nella coalizione per Matteo Bagnoli spiega anche il perché della candidatura del pecciolese Dino Guiggi

PONTEDERA — "Nell'ala della destra - dichiara l'avvocato Francesca Morelli, capolista e candidata - Forza Italia rappresenta la parte più moderata, più liberale e più tesa a tutelare l'economia nazionale e locale per quanto riguarda noi di Pontedera. Abbiamo comunque fornito il nostro contributo alla coalizione che sostiene Matteo Bagnoli. Ovviamente speriamo e ci auguriamo che domenica vinca la nostra coalizione, se non altro, ma c'è anche tanto altro in ballo, per assicurale dopo 74 anni un'alternanza. Primo cardine di ogni democrazia".

"Nella nostra lista - aggiunge Francesca Morelli - abbiamo candidato, oltre a me stessa che viene dalla società civile cittadina e impegnata nel mondo forense, anche persone della Valdera. Come Dino Guiggi da sempre impegnato in Forza Italia e scelto perché riteniamo che la nostra cara Pontedera deve sempre più essere il riferimento principale della Valdera e non solo".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it