Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 09 giugno 2020 ore 15:35

Filiale Bpm Calcinaia, incertezza sulla riapertura

Gli uffici calcinaioli sono chiusi per l'emergenza Covid, dal Banco Bpm non arrivano conferme sul ripristino del servizio e su eventuali date



CALCINAIA — Alcuni cittadini di Calcinaia hanno segnalato a QUInews Valdera i disagi derivanti dalla chiusura della filiale del Banco Bpm. La chiusura risale a qualche settimana fa ed è stata decisa dalla banca perché negli spazi calcinaioli non era possibile mantenere il distanziamento sociale.

I cittadini che hanno il conto alla Bpm al momento devono spostarsi alla filiale di Pontedera.

Abbiamo chiesto informazioni alla banca, ma non è stata data una risposta a queste due domande: la filiale riaprirà? Quando?

Questa la posizione di Bpm: "Banco Bpm si scusa se qualcuno ha avuto delle difficoltà in questo periodo, ma garantisce di aver messo in atto tutto il proprio potenziale per assicurare i servizi bancari alla propria clientela, attraverso i sistemi automatizzati (come i bancomat) e attraverso l’ulteriore rafforzamento dei canali digitali. In particolare, poi, i clienti delle filiali chiuse sono stati seguiti, in tutte le loro esigenze, dalle filiali rimaste aperte più vicine con un personale in turnazione. Proprio per garantire anche in questa delicata fase la sicurezza di clienti e personale di banca, obiettivo primario di Banco Bpm, vengono tutt’ora eseguiti protocolli e disposizioni imposte dall’emergenza sanitaria che possano garantire a tutti la massima efficienza accompagnata dalla massima sicurezza".

Come si legge nella nota di Bpm non ci sono accenni al ripristino del servizio, né a date di riapertura. Anche il sindaco Cristiano Alderigi si è informato sulla situazione parlando con il banco Bpm, non ricevendo notizie di una data certa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità