Indietro

Filarmonica, un’evoluzione musicale lunga 145 anni

Via al ricco tour estivo dell'associazione bandistica pecciolese. Stasera a Portovenere, a fine luglio a Firenze. Da poco è uscito anche il cd

PECCIOLI — Centoquarantacinque anni di musica. Dopo l'uscita del cd, la Società Filarmonica Peccioli, storica associazione bandistica, inizia un'altra estate ricca di appuntamenti.

La banda ha già portato il suo Symphonic Pop Concert a San Casciano Val di Pesa, ma stasera alle 21 sarà nella splendida cornice di piazza Spallanzani a Portovenere.

Il programma musicale, a cura del maestro direttore Lorenzo Bocci, è appositamente elaborato per esaltare le qualità tecnico-musicali della filarmonica. Al consueto organico di strumenti a fiato e percussione si aggiunge la sezione ritmica ed elettronica ottenendo così performances di grande successo.

Successivo appuntamento sarà poi il 31 luglio in piazza Signoria a Firenze.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it