Indietro

La partita col Gavorrano si gioca al sabato

4-1 dei rossoblù nel test match in vista della trasferta in casa del GhiviBorgo. A suguire l'anticipo al Comunale accordato dalla Lnd Serie D

PONSACCO — C'ìè il via libera ufficiale della Lnd Serie D: la sfida casalinga con il Gavorrano è stata anticipata a sabato 20 ottobre alle 15. La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, ha accolto la richiesta congiunta delle due società.

Intanto l’Fc Ponsacco 1920 prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica a Ghivizzano con il GhiviBorgo. Ieri buon test dei rossoblù a Uliveto Terme con l’Urbino Taccola, tosta formazione di Promozione, chiuso con una vittoria per 4-1. In evidenza Semprini, autore di una doppietta. A segno anche Doveri e Lici.

Per quanto riguarda gli appuntamenti delle giovanili rossoblù, si comincia sabato alle 15 con gli Allievi B che, al “Bianco Bianchi” di Montopoli Val d’Arno ricevono la Bellaria Cappuccini. Alle 15.30, invece, in campo Juniores Nazionali e Giovanissimi: i primi ospitano il Ligorna al Comunale di Acciaiolo (Fauglia), i secondi se la vedranno con il San Miniato (campo “Gargozzi” San Miniato Basso). Infine alle 17.30 i Giovanissimi B blu affrontano il Pisa Ovest (sempre al ‘’Bianchi” di Montopoli).

Due le gare in calendario domenica 14: gli Allievi regionali incroceranno i tacchetti con il Gavorrano al “Baldaccheri” di Follonica (10.30) mentre i Giovanissimi B rossa ospitano il Fratres Perignano (ore 11) al “Bianchi” di Montopoli Val d’Arno.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it