Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport venerdì 12 ottobre 2018 ore 11:30

La partita col Gavorrano si gioca al sabato

4-1 dei rossoblù nel test match in vista della trasferta in casa del GhiviBorgo. A suguire l'anticipo al Comunale accordato dalla Lnd Serie D



PONSACCO — C'ìè il via libera ufficiale della Lnd Serie D: la sfida casalinga con il Gavorrano è stata anticipata a sabato 20 ottobre alle 15. La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, ha accolto la richiesta congiunta delle due società.

Intanto l’Fc Ponsacco 1920 prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica a Ghivizzano con il GhiviBorgo. Ieri buon test dei rossoblù a Uliveto Terme con l’Urbino Taccola, tosta formazione di Promozione, chiuso con una vittoria per 4-1. In evidenza Semprini, autore di una doppietta. A segno anche Doveri e Lici.

Per quanto riguarda gli appuntamenti delle giovanili rossoblù, si comincia sabato alle 15 con gli Allievi B che, al “Bianco Bianchi” di Montopoli Val d’Arno ricevono la Bellaria Cappuccini. Alle 15.30, invece, in campo Juniores Nazionali e Giovanissimi: i primi ospitano il Ligorna al Comunale di Acciaiolo (Fauglia), i secondi se la vedranno con il San Miniato (campo “Gargozzi” San Miniato Basso). Infine alle 17.30 i Giovanissimi B blu affrontano il Pisa Ovest (sempre al ‘’Bianchi” di Montopoli).

Due le gare in calendario domenica 14: gli Allievi regionali incroceranno i tacchetti con il Gavorrano al “Baldaccheri” di Follonica (10.30) mentre i Giovanissimi B rossa ospitano il Fratres Perignano (ore 11) al “Bianchi” di Montopoli Val d’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità