Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 02 maggio 2015 ore 12:30

Evantra star a Montecarlo

La supercar della Mazzanti Automobili ha riscosso successo anche a questa edizione del Top Marques Monaco Show. Complimenti dal principe Alberto



PONTEDERA — Mazzanti Automobili è stata protagonista anche di questa edizione del Top Marques Monaco Show, il salone più esclusivo che ogni anno si tiene nel principato di Monaco.

Allo stand Mazzanti, nel giorno dell'inaugurazione, si è fermato anche il principe Aberto II, complimentandosi per la Evantra 2015 e ringraziando Luca Mazzanti per la costante partecipazione. E' stata infatti la quinta volta per la casa automobilistica pontederese.

Quest'anno lo è stata più che mai, vista la presenza della Evantra 2015 al Forum Grimaldi e, in contemporanea, del prototipo numero 00 in esposizione all'interno del Casinò di Montecarlo, prima vettura della storia a varcarne la porta.

Luca Mazzanti ha ricevuto visitatori dalla Cina al Kuwait e da ogni angolo di Europa. La supercar si è presentata con i nuovi "numeri" espressi dal motore V8, adesso accreditato di una potenza di 751 Hp (come peraltro indicato dalla targa posteriore della vettura), il nuovo pacchetto aerodinamico in carbonio a vista, le nuove finiture interne ed esterne e la livrea nell'inedito colore Bianco Dolomia, omaggio al marmo di Carrara che ne ha esaltato le forme e i nuovi dettagli stilistici che ne snelliscono la silouette.

Infine, per la prima volta Evantra è stata equipaggiata con i nuovi pneumatici Pirelli PZero che inaugurano ufficialmente una entusiasmante partnership con il fornitore unico di tutte le vetture di Formula 1.

Non poteva poi mancare l'azienda leader mondiale per gli impianti frenanti Brembo, che completa tutto il comparto responsabile del trasferimento sull'asfalto della potenza e della sicurezza di una delle vetture più esclusive al mondo, completamente Made in Italy e che da oggi ha ufficialmente il supporto come partner delle tre aziende Italiane leader mondiali, ognuna eccellenza del proprio settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola