Indietro

Evantra sbarca sul grande schermo

Dal 2 settembre uscirà al cinema "The Transporter Refueled", in cui fa la sua comparsa anche la supercar firmata Mazzanti Automobili

PONTEDERA — Ancora pochi giorni e anche Evantra farà il suo debutto sul grande schermo. Dal 2 settembre uscirà infatti nelle sale cinematografiche il film The Transporter Refueled, in cui fa la sua comparsa anche la supercar della pontederese Mazzanti Automobili.

La pellicola, prodotta da EuropaCorp, diretta da Camille Delamarre e scritta da Adam Cooper, Bill Collage e Luc Besson, ha come protagonista Ed Skrein (famoso attore di Trono di Spade) che nei panni del personaggio Frank Martin, vivrà un'avvincente avventura tra la Costa Azzurra e Parigi.

Proprio in quest’ultima location, Evantra è stata scelta per partecipare ad alcune riprese del quarto episodio della saga. 

Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 settembre e nei giorni successivi sarà in tutti i paesi europei, fino ad arrivare nei cinema italiani il 24 settembre con il titolo di The Transporter Legacy.

L’apparizione principale della Supercar di Pontedera sarà davanti al Metropolis, noto club di Parigi, dove le linee uniche di Evantra faranno risaltare ancor di più l’esclusività della location.

"Vedere che l’auto che sognavo sin da bambino, non solo è divenuta realtà, ma viene richiesta per partecipare ad importanti produzione come questa, mi riempie di orgoglio - ha commentato Luca Mazzanti -. La collaborazione con la produzione EuropaCorp di The Transporter Legacy sottolinea come la nostra creazione sia ritenuta unica e originale, e per questo molto apprezzata. Sono anche riconoscimenti come questo che ci danno la carica per proseguire il nostro lavoro con sempre più determinazione".

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it