Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 23 luglio 2019 ore 00:54

Esplosione nella notte, gente esce in strada

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Il botto fortissimo è stato avvertito in un raggio di almeno dieci chilometri. L’esplosione in un deposito di materiali in via Cesana



VICOPISANO — Era da poco passata mezzanotte quando Vicopisano e i paesi vicini sono stati colti di soprassalto da un enorme botto, una esplosione, che si è poi appurato essere avvenuta in via Cesana 6 a Vicopisano, al confine con Calcinaia.

Il fatto sarebbe avvenuto in una proprietà privata usata come deposito. Resta da capire cosa sia esploso, se ci sono persone coinvolte e le cause. 

A Vicopisano, Calcinaia, Bientina, Fornacette, Santa Maria a Monte le persone sono uscite in strada, moltissime hanno detto di aver sentito tremare porte e finestre. 

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. La situazione verso l’una di notte pare sotto controllo. Si è alzato del fumo nero e alcuni cavi elettrici sono stati tranciati dall’esplosione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità