Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 18:30

Enel, lavori nel quartiere stazione

L'intervento di potenziamento interesserà via XXIV maggio e via Pisana, più altre zone limitrofe. Lunedì 15 giugno dalle 9 alle 15



PONTEDERA — Lunedì 15 giugno Enel effettuerà un importante intervento di potenziamento del servizio elettrico a Pontedera, nella zona di via XXIV Maggio, via Pisana e aree limitrofe, attraverso la sostituzione della componentistica elettromeccanica nelle cabine e l’installazione di sezionatori motorizzati per l’automatizzazione del sistema elettrico.

Si tratta di un investimento importante di Enel che consentirà di avviare il telecontrollo di una porzione significativa di rete elettrica: le operazioni, oltre a garantire un servizio più efficiente nelle situazioni ordinarie, in caso di disservizio permetteranno di isolare il solo tronco di linea danneggiato grazie alla telegestione per restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze.

L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un numero limitato di utenze anche se a beneficiare dei lavori sarà una zona più estesa di città. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori con orari e civici interessati:

lunedì 15 giugno, dalle 9 alle 15, Pontedera:

  • via XXIV Maggio civ. da 2 a 12, da 16 a 18, da 24 a 30, da 36 a 52, 1, 7, da 11 a 21, da 25 a 27, da 29/x a 31, 35, sn (senza numero)
  • via Pisana civ. da 69 a 71, da 89 a 91, da 121 a 135/a, da 139 a 143, da 147 a 155, da 159 a 161, sn
  • piazza Eroi Fiesole civ. da 2 a 8, da 1 a 3, da 7 a 9
  • viale Piaggio civ. 136, 136/bp, sn
  • b.go Piaggio civ. da 38 a 64, sn
  • via Brigate Partigiane sn
  • via Tosco Romagnola civ. 82

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità