Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 09 luglio 2014 ore 18:45

Ecco "l'identikit" dei ladri

Questa volta, i residenti di Calcinaia, i due uomini che hanno provato a mettere a segno dei furti la notte scorsa li hanno visti bene



CALCINAIA — Questa volta i ladri che hanno provato ad entrare in casa del consigliere comunale Yassine El Ghlid le persone che vivono nel palazzo li hanno visti bene e hanno anche provato a rincorrerli in via Caduti di Cefalonia e Corfù. Ovviamente non è possibile sapere se questi due sono responsabili anche degli altri furti che da due settimane si stanno verificando sempre più spesso nelle case del paese durante la notte.

“Uno dei due – racconta un testimone - è giovane avrà si e no 30 anni e l'altro era sui 40 anni. Quello più giovane è alto circa un metro e 80 centimetri, e quello più vecchio 1,70. Il giovane ha i riccioli folti, l'altro porta i capelli corti e grigi. Li abbiamo visti bene perché abbiamo anche provato a inseguirli dopo che ce li siamo trovati davanti. Il più giovane a vederlo sembrerebbe italiano, l'altro forse dell'est Europa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità