Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 16 giugno 2020 ore 10:02

Grillaia, consiglio aperto a tutti a Chianni

Piazza della chiesa a Chianni
Piazza della chiesa a Chianni

La giunta del sindaco Tarrini ha deciso di fare un'assemblea pubblica, capienza massima 300 persone. Chi vuol partecipare deve prenotare



CHIANNI — Venerdì 19 giugno alle 21,30 a Chianni è in programma un consiglio comunale aperto in piazza della chiesa. Argomento della seduta, ovviamente, è la situazione della discarica la Grillaia.

Dal municipio di Chianni hanno ricordato che "l'adunanza aperta consente al pubblico di intervenire". La partecipazione è consentita nel rispetto delle norme di prevenzione del contagio del virus Covid-19 attualmente vigenti.

I posti sono limitati e per partecipare è necessario prenotare inviando un messaggio di testo, tramite sms o Whatsapp, al numero 345/0220592, indicando nome, cognome e paese di residenza. 

Sarà possibile aderire fino alla capienza massima della piazza che si stima in circa 300 persone. All'ingresso in piazza sarà misurata la temperatura con termoscanner e sarà disponibile un dispenser con liquido igienizzante. 

I partecipanti sono pregati di essere presenti muniti di propria mascherina. L'accesso sarà unico, lato farmacia, mentre l'uscita sarà collocata dal lato opposto, Largo Mercatini.

Nel consiglio comunale verrà discussa la situazione della discarica, alla luce della delibera della giunta regionale che prevede nuovi conferimenti nel sito di Chianni. Pochi giorni fa in consiglio regionale è stata votata a maggioranza una mozione che chiede alla giunta del presidente Enrico Rossi il ritiro della delibera per i nuovi conferimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità