Indietro

Dalle vendite dei terreni, restyling del Villaggio

La chiesa all'interno del Villaggio Piaggio

Il Comune è pronto a investire 250mila euro per riqualificare le strade e gli arredi urbani dello storico quartiere. Se ne parla al prossimo consiglio

PONTEDERA — Duecentocinquantamila euro. Questa la cifra che il Comune, secondo quanto riporta un articolo odierno de Il Tirreno, sarebbe pronto a investire per una riqualificazione delle strade, dei marciapiedi e dell'arredo urbano del Villaggio Piaggio.

Da tempo lo storico quartiere in cui si respira ancora una nostalgica aria degli anni '60-'70, necessita di alcuni interventi migliorativi. Ora, sembra che dal municipio abbiano trovato la soluzione per reperire risorse: la somma, che comunque verrà ufficializzata nella seduta del consiglio comunale di martedì 28 luglio con l’approvazione del bilancio, dovrebbe arrivare dalla vendita di alcuni terreni e immobili di proprietà comunale, in particolare quelli nella zona industriale di Gello a quelli della Tenuta Isabella, oltre ad altri locali di via Saffi e via Manzoni.

Le operazioni di restyling del Villaggio dovrebbero cominciare dai marciapiedi e e dagli arredi urbani nei parchi giochi.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it