Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport sabato 28 gennaio 2023 ore 17:15

Da Calcinaia all'Olimpo del wrestling

Marco "Stryke Hellwig" Ingoglia si aggiudica la cintura: è il nuovo campione della federazione Superior italian wrestling



CALCINAIA — Il wrestler calcinaiolo Marco "Stryke Hellwig" Ingoglia è il nuovo campione di wrestling della Siw (Superior italian wrestling). "Un titolo significativo che ripaga certamente di tanto impegno e tanto duro allenamento" è il commento del Comune di Calcinaia che, con il sindaco e l’amministrazione comunale è pronto ad accogliere Marco in municipio per celebrare il suo successo.

Il titolo di campione Wild della Siw se lo è aggiudicato con il primo main event del 2023 che si è svolto Domenica 22 Gennaio alla Villa del Colle di Collesalvetti, e che ha visto il wrestler calcinaiolo sul ring con Blake e Nico Inverardi. Per Ingoglia è anche il primo titolo individuale.

Il “Giorno del Giudizio” della Siw, uno dei più importanti eventi italiani del genere con un seguito di pubblico importante, ha consacrato il wrestler calcinaiolo nell’olimpo dei campioni della federazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità