Indietro

"Operai licenziati ma l'azienda ha nuove commesse"

Roberto Salvini (Lega Nord)

Il consigliere regionale della Lega Nord Salvini torna sul caso Ristori: "Una situazione da chiarire per il rispetto dei lavoratori"

SANTA MARIA A MONTE — "Sinceramente sono rimasto piuttosto interdetto nell’apprendere dalla stampa che l’azienda Ristori di Montecalvoli, dopo una serie di licenziamenti, in realtà abbia tuttora una buona operatività e che si possano aprire nuovi possibili e positivi scenari in tempi relativamente brevi". A parlare è il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini.

"Ebbene-prosegue il Consigliere-nel rallegrarmi se il futuro della predetta impresa sarà roseo, mi chiedo, qualora aumentasse la mole di lavoro, quali maestranze saranno impegnate. Insomma - ha aggiunto Salvini - penso che sia doveroso fare un po’ di chiarezza su una questione che lascia aperte varie interpretazioni. In definitiva - ha concluso il leghista - auspichiamo che la nebulosità che pare avvolgere il caso Ristori, possa ben presto dissolversi per il bene di tutti i protagonisti".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it