Indietro

"Operai licenziati ma l'azienda ha nuove commesse"

Roberto Salvini (Lega Nord)

Il consigliere regionale della Lega Nord Salvini torna sul caso Ristori: "Una situazione da chiarire per il rispetto dei lavoratori"

SANTA MARIA A MONTE — "Sinceramente sono rimasto piuttosto interdetto nell’apprendere dalla stampa che l’azienda Ristori di Montecalvoli, dopo una serie di licenziamenti, in realtà abbia tuttora una buona operatività e che si possano aprire nuovi possibili e positivi scenari in tempi relativamente brevi". A parlare è il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini.

"Ebbene-prosegue il Consigliere-nel rallegrarmi se il futuro della predetta impresa sarà roseo, mi chiedo, qualora aumentasse la mole di lavoro, quali maestranze saranno impegnate. Insomma - ha aggiunto Salvini - penso che sia doveroso fare un po’ di chiarezza su una questione che lascia aperte varie interpretazioni. In definitiva - ha concluso il leghista - auspichiamo che la nebulosità che pare avvolgere il caso Ristori, possa ben presto dissolversi per il bene di tutti i protagonisti".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it