Indietro

Nuovi attraversamenti pedonali sulle provinciali

Operai al lavoro per realizzare in nuovi attraversamenti pedonali rialzati

Operai già al lavoro per disegnare le strisce. L'assessore Michi: "Garantiscono una maggiore sicurezza ai pedoni, rallentando la velocità dei veicoli"

SANTA MARIA A MONTE — Sono in via di realizzazione tre nuovi attraversamenti pedonali rialzati, tutti posti su strade provinciali. Saranno così dislocati: due in via Bientina, rispettivamente all’incrocio con via Pelosa e l’altro in prossimità del dislivello a metà di via Bientina, mentre il terzo sarà realizzato in via provinciale Francesca all’ingresso del comune, in prossimità dell’intersezione con via I Maggio.

"Questi interventi - ha spiegato l'assessore alla mobilità Roberto Michi -, ai quali nei prossimi tempi ne seguiranno altri, hanno lo scopo di garantire una maggiore sicurezza ai pedoni, rallentando la velocità dei veicoli in transito". 

"Con questo ulteriore intervento sulla viabilità - ha aggiunto -, questa amministrazione vuole sottolineare come la sicurezza di ogni cittadino sia da sempre un obiettivo fondamentale di governo”. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it