Indietro

Migliaia di persone per il Festival d'Europa

Grande successo per la due giorni dedicata alla Beata Diana Giuntini. Il sindaco Parrella: "Un ringraziamento a chi ha partecipato all'organizzazione"

SANTA MARIA A MONTE — Si è conclusa l’edizione 2017 del Festival d’Europa. La due giorni ha richiamato migliaia di visitatori, in occasione delle tradizionali celebrazioni dedicate alla Beata Diana Giuntini, per visitare la Città Sotterranea, il Parco Archeologico La Rocca e il Museo Casa Carducci.

"A conclusione di questa due giorni di eventi – ha commentato il sindaco Ilaria Parrella – è doveroso esprimere un sentito ringraziamento alla Pro Loco, a tutti gli espositori, alle associazioni, ai commercianti che si sono presentati al meglio, agli artisti che con le loro performance hanno messo in scena spettacoli suggestivi, al personale comunale e a tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita del Festival. Siamo sulla strada giusta per la valorizzazione del borgo e per far rivivere il centro storico, che dimostra sempre più di essere un punto di interesse e di attrazione che va oltre i confini del territorio comunale".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it