Indietro

Lavori conclusi e benedizione per i nuovi loculi

La cerimonia venerdì scorso al cimitero di Montecalvoli, alla presenza di don Raimondo Gueli e della sindaca Ilaria Parrella

SANTA MARIA A MONTE — Venerdì è stata benedetta la parte nuova del cimitero di Montecalvoli, grazie alla disponibilità di don Raimondo Gueli. I lavori, programmati dal Comune, hanno portato alla realizzazione di 115 loculi nuovi, 24 ossari e 2 cappelle gentilizie, dotate di 10 loculi e 10 ossari ciascuna. 

"Il nuovo edificio - ha sottolineato l'assessore ai lavori pubblici, Maurizio Lucchesi - è dotato di un ascensore per l'accesso al primo piano che può essere utilizzato dalle persone ma anche per il trasporto dei feretri".

“In questi anni - ha aggiunto la sindaca Parrella - ci siamo trovati a gestire l'ampliamento dei principali cimiteri del comune non essendoci stata una programmazione degli interventi nel passato. L'ampliamento di Montecalvoli si aggiunge a quello in corso di Santa Maria a Monte e a quello già realizzato di San Donato. Sono stati eseguiti anche importanti lavori per la manutenzione della parte esistente del cimitero".

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it