Indietro

"La frazione da mesi al buio"

Manola Diomelli, consigliera di "Santa Maria a Monte di Tutti" chiede lumi sui lampioni di via della Repubblica a Montecalvoli

SANTA MARIA A MONTE — "Sono ormai mesi - scrive la consigliera di opposizione Manola Diomelli - che via della Repubblica, una delle vie principali del nostro territorio comunale, risulta essere quasi completamente al buio. Come mai? Ma i lampioni ci sono? Sì ci sono, ma sono spenti o funzionano a metà da mesi.

Anche i cittadini della frazione sono preoccupati per evidenti ragioni di sicurezza stradale, urbana e per la propria incolumità. La sicurezza dei cittadini si difende e si raggiunge non solo con le poche telecamere installate, ma anche e soprattutto con l’attenzione alla cura delle opere già presenti.

Risulta dunque inaccettabile l’assenza di intervento, per tutti questi mesi, da parte dell’Amministrazione di centro destra, che tanto si vanta dei risultati raggiunti sul fronte della sicurezza.

Cogliamo quindi l’occasione per chiedere all’Amministrazione di impegnarsi non solo con il ripristino di tutta l’illuminazione in via della Repubblica, ma anche di estenderla ad un’altra via molto importante del nostro Comune, cioè via Crinale, e ribadiamo di nuovo la nostra recente richiesta di illuminare via Marraccio a Cerretti".

Nella gallery fotografica le immagini di via della Repubblica e piazza Donatori al buio.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it