Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 13 gennaio 2018 ore 16:00

In tre mesi trenta nuovi posti auto

Inaugurato il parcheggio in via Fonte, vicino al centro storico. Dalla prossima settimana verrà istituita la sosta con disco orario



SANTA MARIA A MONTE — Da oggi il centro storico ha un parcheggio in più, si tratta di quello in via Fonte, annunciato a ottobre scorso durante un'assemblea pubblica e costruito in appena tre mesi.

"Con una spesa di circa 30mila euro - ha commentato la sindaca Ilaria Parrella - siamo riusciti a dotare l’area di 30 nuovi parcheggi facilmente utilizzabili da tutti".

"Questo nuovo parcheggio in via Fonte - ha detto l'assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi - si aggiunge a quelli di via Costa e di via S. Michele a servizio anche del centro storico, molto utile in occasione delle manifestazioni e del mercato settimanale. Il nuovo parcheggio sarà utilizzabile anche dal personale scolastico e dai cittadini, vista la sua vicinanza alle scuole, al cimitero e all’area sportiva della Fonte. Dalla settimana prossima sarà istituita la sosta con disco orario per permettere un continuo ricambio davanti alle scuole e far defluire al meglio la circolazione stradale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità