Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 06 aprile 2019 ore 12:05

Due multe per abbandono di rifiuti

​Rintracciati e multati dalla municipale due cittadini ritenuti responsabili dell'abbandono di rifiuti in via Lungomonte, lato Castelfranco



SANTA MARIA A MONTE — Sono numerosi i controlli sui sacchi dei rifiuti abbandonati nel comune di Santa Maria a Monte da parte degli spettori ambientali che coadiuvano la polizia municipale, controllando i contenuti dei sacchetti per provare a risalire agli autori. 

Così, nei giorni scorsi, attraverso sopralluoghi ed indagini, la municipale è riuscita ad individuare gli autori dei materiali abbandonati a bordo strada in via Lungomonte, lato Castelfranco. All'interno dei sacchi era presente materiale eterogeneo che, questo ciò che lascia più perplessi e indignati, poteva essere conferito presso la propria abitazione attraverso il servizio di raccolta gratuitamente.

A carico dei responsabili sono stati elevati due verbali amministrativi. Il Comune chiede ai cittadini di continuare a collaborare con l’amministrazione, segnalando gli abbandoni all’Ufficio Urp, tel. 0587.261617.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità