Indietro

Funerali del giovane Benson, il Comune ringrazia

L'amministrazione ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che si sono adoperati per dare una degna sepoltura al giovane richiedente asilo

MONTOPOLI V.A. — Sabato 18 Novembre la comunità di Montopoli è riuscita a dare l'ultimo saluto a Benson, nato a Lagos nel 1986 e arrivato in Italia ad agosto del 2015. Il giovane era un richiedente asilo di un Comune della provincia di Grosseto, che ha perso la vita in un tragico incidente il 4 settembre scorso mentre attraversava i binari alla stazione di San Romano.

"Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito per dare degna sepoltura al corpo di Benson - hanno scritto il primo cittadino Giovanni Capecchi e la vicesindaca Linda Vanni -. Ringraziamo la Msc Montopoli servizi cimiteriali per la gratuità del servizio, l'impresa funebre Soccorso Sicuranza, la parrocchia di Casteldelbosco, il Circolo Arci Torre Giulia, l'Associazione Arturo, l'Associazione Frida donne che sostengono le donne, la band musicale Aeroflot e le cittadine e i cittadini che hanno contributo a sostenere le spese".

Le spoglie del giovane sono state tumulate nel cimitero di Casteldelbosco.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it